BPS Srl, come previsto dalla normativa italiana, è iscritta alla Cat. 8 dell’Albo Gestori Ambientali con Numero di Iscrizione: MI41900 Prot. n. 143840/2021 dell’30/11/2021 e si occupa di intermediazione e commercio senza detenzione di rifiuti urbani, speciali non pericolosi e/o pericolosi.
BPS Srl è una figura di raccordo tra i principali soggetti coinvolti nella gestione del rifiuto (Produttore/Detentore – Trasportatore – Destinatario finale), volta a garantire al cliente il miglior servizio di cui ha bisogno.
L’attività è svolta sia sul territorio Nazionale ché su quello Europeo, mediante spedizioni transfrontaliere di rifiuti, questo ci permette di offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni possibili.
Grazie a consolidati rapporti con i principali operatori nazionali del settore rifiuti (impianti di recupero e smaltimento) BPS Srl è in grado di offrire ai propri clienti un servizio preciso e competente nella gestione ed organizzazione dei servizi richiesti e nell’espletamento di tutte le pratiche amministrative previste dalla normativa vigente, dalla caratterizzazione iniziale fino al recupero o smaltimento finale dei rifiuti.
BPS Srl offre inoltre servizi di assistenza negli interventi di bonifica di siti inquinati e di messa in sicurezza di aree degradate
I contratti di fornitura sottoscritti ci permettono di offrire ai nostri clienti la possibilità di effettuare spedizioni transfrontaliere di rifiuti, per essere sottoposti ad operazioni di recupero.
Tale attività è in forte espansione ed in continuo sviluppo.
BPS Srl organizza per i suoi clienti il servizio di trasporto a destino di rifiuti, siano essi destinati ad impianti Nazionali o Internazionali. Le imprese individuate per il trasporto, con le quali collaboriamo da anni, sono selezionate secondo un rigido ed attento processo di qualifica dei fornitori ed il percorso dei rifiuti viene monitorato assicurando il rispetto della normativa vigente.